Comune di Savignano sul Panaro

ZEROSEIPLUS: IL TE' DELLE 6:00 PM 🌈 PRESENTAZIONE del PROGETTO

Uffici e servizi comunali

ZEROSEIPLUS: IL TE' DELLE 6:00 PM 🌈 PRESENTAZIONE del PROGETTO - Comune di Savignano sul Panaro - Uffici e servizi comunali - Scuola - Servizi Sociali - Servizi scolastici e per l'infanzia

Tutte le famiglie interessate sono invitate alla presentazione del nuovo progetto ZEROSEIPLUS promosso da La Lumaca, ASP Terre di Castelli - "G.Gasparini" , Società Dolce ed Unione Terre di Castelli. 

Durante la presentazione sarà possibile gustare insieme una buona tazza di tè e biscotti. Vi aspettiamo:

martedì 21 novembre
ore 18:00
presso la Sala Consiliare.

❓A chi è rivolto il progetto?

👉 Ai nuclei familiari con bambini residenti stabilmente nei Comuni dell’Unione Terre di Castelli e Montese.

❓ Quanto costa?

👉 L’accesso ai servizi è a titolo gratuito con ISEE fino a € 15.000.

❓ Quali servizi sono offerti?

1️⃣Piccoli passi: servizio con affido che coinvolge bambini e bambine (1-3 anni) in giochi e attività di socializzazione. La frequenza è possibile per 3 giorni a settimana. Il servizio sarà attivo da novembre a giugno e i bambini saranno accolti nei territori di Guiglia, Castelvetro e Vignola.

2️⃣ Maternage: servizio che accoglie bambini e bambine (0-3 anni) insieme agli adulti di riferimento in un ambiente di confronto e riflessione affiancati dagli operatori dei servizi socio-sanitari del territorio. Quindi servizio senza affido. Il servizio sarà attivo da novembre a maggio nei territori di Zocca, 📌Savignano s/P e Spilamberto.

3️⃣ Prolungamento orario nido: servizio di prolungamento orario del nido rivolto a bambini e bambine (1-3 anni), che frequentano il servizio-nido “Le Margherite” presente sul territorio di Spilamberto. Questo servizio funziona da lunedì a venerdì dalle 16.15 alle 18.00 da novembre a giugno.

Per maggior informazioni 👉 ZEROSEIPLUS

Inserita il 15/11/2023 -- Aggiornata il 15/11/2023 ore 11:39 -- N° visioni: 150
Agenda
27 Maggio - 9 Giugno