Comune di Savignano sul Panaro

LE COMMISSIONI CONSULTIVE - mandato amministrativo 2024-2029

Amministrazione

LE COMMISSIONI CONSULTIVE - mandato amministrativo 2024-2029 - Comune di Savignano sul Panaro - Amministrazione - Organi Istituzionali - Commissioni Consultive

Le Commissioni Consultive sono istituite allo scopo di favorire la partecipazione della cittadinanza all’attività di amministrazione della comunità.
Le Commissioni Consultive hanno funzioni consultive e propositive e operano di norma congiuntamente alle Commissioni Consiliari permanenti, nelle medesime materie.

Gli indirizzi per la formazione ed il funzionamento delle Commissioni Consultive sono stati approvati con deliberazione di Consiglio Comunale n. 47 del 27/09/2024:
vedi INDIRIZZI PER IL FUNZIONAMENTO DELLE COMMISSIONI CONSULTIVE.


I componenti sono stati nominati con decreto del Sindaco prot. n. 13281/2024 del 14/11/2024.

Di seguito le Commissioni Consultive per il mandato amministrativo 2024-2029:

1. Affari Generali e finanze
Presidenza e coordinamento Pettinella Liborio
Carmignano Rosamaria       
Fichi Alessandra            
Minelli Matteo             
Monduzzi Donazzi Sandro
Piccinini Maurizio                   
Ricchi Matteo               
Roli Renzo   
Saltini Saverio
Tabaroni Luigi   
 
2. Cultura, istruzione, welfare e pari opportunità
Presidenza e coordinamento Bonaiuti Augusto
Bergonzini Eleonora       
Bonasoni Benedetta   
Cavoli Luca
Dianin Bianca Rosa 
Marchioni Giuseppe      
Poli Giada     
Querciagrossa Gianluca         
Rimondi Ferdinando
Varroni Aldina     
 
3. Urbanistica, lavori pubblici e tutela ambientale, attività produttive ed economiche
Presidenza e coordinamento Minelli Pietro
Amankwa Kwame Opoku      
Benedetti Mara 
Cavani Silvia        
Debbia Pier Luigi  
Depenni Nicoletta
Grandi Stefano      
Maccaferri Marco  
Marchi Dimer       
Ratti Claudio
 
4. Volontariato, sport, turismo e politiche giovanili
Aldrovandi Mauro         
Cavalli Mauro          
Dondi Sabrina       
Ferrara Patrizia    
Mattioli Francesco   
Montagnani Cinzia
Nerozzi Francesca
Ori Marcello
Piletti Jonathan
Servizio Affari generali, istituzionali, Segreteria Generale

Via Doccia n. 64 (piano primo) 41056 Savignano s.P. (MO)

tel. 059 75 99 28 - 059 75 99 10
e-mail: a.ruggeri@comune.savignano-sul-panaro.mo.it; p.gironi@comune.savignano-sul-panaro.mo.it
e-mail: j.rendina@comune.savignano-sul-panaro.mo.it
e-mail: m.martini@comune.savignano-sul-panaro-mo.it
pec: comune.savignano@cert.unione.terredicastelli.mo.it
referenti:
Annalisa Ruggeri - Istruttore amministrativo
Paola Gironi - Istruttore amministrativo
Dott.ssa Jessica Rendina - Responsabile - Specialista
Dott.ssa Martini Margherita - Segretario Comunale

orari:
dal lunedì al venerdì 8:30-13:00
giovedì pomeriggio 15:00 -18:00

Inserita il 02/12/2024 -- Aggiornata il 10/01/2025 ore 12:11 -- N° visioni: 193
Agenda
19 Gennaio - 1 Febbraio