Comune di Savignano sul Panaro

Dati sui pagamenti

Amministrazione

Dati sui pagamenti - Comune di Savignano sul Panaro - Amministrazione - Amministrazione trasparente - Pagamenti dell'amministrazione - Dati sui pagamenti

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 4 bis, c. 2, del D.Lgs n. 33/2013:
dati sui pagamenti dell'amministrazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all'ambito temporale di riferimento e ai beneficiari

In formato tabellare aperto (ods - pdf) ed elaborabile (ods-xls):

Anno 2024
1° trimestre
- dal 01.01.2024 al 31.03.2024   icona      icona   
2° trimestre - dal 01.04.2024 al 30.06.2024   icona      icona         

Anno 2023
1° trimestre
- dal 01.01.2023 al 31.03.2023   icona      icona     
2° trimestre - dal 01.04.2023 al 30.06.2023   icona      icona       
3° trimestre - dal 01.07.2023 al 30.09.2023   icona      icona      
4° trimestre - dal 01.10.2023 al 31.12.2023   icona      icona       

Anno 2022
1° trimestre
- dal 01.01.2022 al 31.03.2022   icona      icona        

2° trimestre - dal 01.04.2022 al 30.06.2022   icona      icona        
3° trimestre - dal 01.07.2022 al 30.09.2022   icona      icona        
4° trimestre - dal 01.10.2022 al 31.12.2022   icona      icona        

Anno 2021
1° trimestre - dal 01.01.2021 al 31.03.2021   icona      icona        
2° trimestre - dal 01.04.2021 al 30.06.2021   icona      icona 
3° trimestre - dal 01.07.2021 al 30.09.2021   icona      icona 
4° trimestre - dal 01.10.2021 al 31.12.2021   icona      icona 

Anno 2020
1° trimestre - dal 01.01.2020 al 31.03.2020   icona      icona        
2° trimestre - dal 01.03.2020 al 30.06.2020   icona      icona        
3° trimestre - dal 01.07.2020 al 30.09.2020   icona      icona       
4° trimestre - dal 01.10.2020 al 31.12.2020   icona      icona       

Anno 2019
1° trimestre - dal 01.01.2019 al 31.03.2019   icona      icona       
2° trimestre - dal 01.04.2019 al 30.06.2019   icona      icona        
3° trimestre - dal 01.07.2019 al 30.09.2019   icona      icona        
4° trimestre - dal 01.10.2019 al 31.12.2019   icona      icona   

Anno 2018
1° trimestre - dal 01.01.2018 al 31.03.2018   icona      icona      
2° trimestre - dal 01.04.2018 al 30.06.2018   icona      icona        
3° trimestre - dal 01.07.2018 al 30.09.2018   icona      icona        
4° trimestre - dal 01.10.2018 al 31.12.2018   icona      icona       

Servizio Bilancio ed Economato

Via Doccia n. 64 (piano primo) - 41056 Savignano s.P. (MO)

tel. 059 75 99 33 - 059 75 99 31
e-mail: s.palladini@comune.savignano-sul-panaro.mo.it; d.iseppi@comune.savignano-sul-panaro.mo.it
e-mail: d.drusiani@comune.savignano-sul-panaro.mo.it
e-mail: ragioneria@comune.savignano-sul-panaro.mo.it
pec: comune.savignano@cert.unione.terredicastelli.mo.it
referenti:
Sonia Palladini - Istruttore amministrativo
Daniele Iseppi - Istruttore amministrativo
Dott. Drusiani Damiano - Responsabile

orari:
dal lunedì al venerdì 8:30-13:00
giovedì pomeriggio 15:00 -18:00

Inserita il 07/04/2017 -- Aggiornata il 05/09/2024 ore 15:42 -- N° visioni: 4.343
Agenda
13 - 26 Novembre