Comune di Savignano sul Panaro

Servizio Affari generali e Istituzionali

Amministrazione

Servizio Affari generali e Istituzionali - Comune di Savignano sul Panaro - Amministrazione - Amministrazione trasparente - Organizzazione - Articolazione degli uffici

Il servizio Affari generali ed Istituzionali si colloca nell'Area AFFARI GENERALI - SERVIZI AL CITTADINO e svolge le seguenti attività:

  • supporto amministrativo agli organi di governo dell’ente (Sindaco, Giunta Comunale e Consiglio Comunale): convocazione delle sedute di Giunta e Consiglio e pubblicazione delle relative deliberazioni;
  • gestione e conservazione degli atti amministrativi: deliberazioni di Giunta e Consiglio, ordinanze, determinazioni dei Responsabili d’Area, provvedimenti del Sindaco (decreti/atti di nomina/deleghe);
  • supporto amministrativo alle Commissioni Consultive e alle Consulte di frazione;
  • gestione sito comunale relativamente alla sezione “Amministrazione Trasparente” (adempimenti d.lgs. n. 33/2013);
  • gestione attività afferenti ai provvedimenti riguardanti il personale, al fine di adempiere alle incombenze residuali rispetto a quanto delegato all'Unione Terre di Castelli

Responsabile
Dal 26/01/2023: Dott.ssa Laura Bosi - funzionario in convenzione con Comune di Vignola.
laura.bosi@comune.vignola.mo.it

(Fino al 08/01/2023: Dott.ssa Manzini Elisabetta - funzionario in convenzione con Comune di Marano s.P.
Dal 09/01/2023 al 25/01/2023: Segretario Generale Dott. Dallolio Paolo)

Servizio Affari generali e Istituzionali

Via Doccia n. 64 (piano primo) 41056 Savignano s.P. (MO)

tel. 059 75 99 28 - 059 75 99 10
e-mail: p.gironi@comune.savignano-sul-panaro.mo.it
e-mail: laura.bosi@comune.vignola.mo.it
pec: comune.savignano@cert.unione.terredicastelli.mo.it
referenti:
Paola Gironi - Istruttore amministrativo
Dott.ssa Laura Bosi - Responsabile

orari:
dal lunedì al venerdì 8:30-13:00
giovedì pomeriggio 15:00 -18:00

Inserita il 04/10/2014 -- Aggiornata il 27/01/2023 ore 10:45 -- N° visioni: 4.013
Agenda
30 Marzo - 12 Aprile