Comune di Savignano sul Panaro

Bilancio di previsione 2018-2020

Amministrazione

Bilancio di previsione 2018-2020 - Comune di Savignano sul Panaro - Amministrazione - Amministrazione trasparente - Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo

Sono pubblicati documenti e allegati nonchč dati relativi al bilancio di previsione 2018-2020, compresi i dati relativi alle entrate e alla spesa in formato tabellare aperto.

  • Bilancio di previsione 2018-2020: 

 Delibera di approvazione Consiglio Comunale n. 11 del 12/03/2018
 Allegato Bilancio 01 - Bilancio di Previsione 2018-2020
 Allegato Bilancio 02 - Equilibri di bilancio
 Allegati Bilancio 03 e 04 - Limiti Indebitamento e Verifica rispetto vincoli Finanza pubblica
 Allegato Bilancio 05 - Nota integrativa al Bilancio di previsione 2018-2020
 Allegato Bilancio 06 - Composizione accantonamento FCDE 2018-2019-2020
 Allegato Bilancio 07 - Composizione per Missioni e Programmi FPV 2018-2019-2020
 Allegato Bilancio 08 - Contributi e trasferimenti da Organismi Comunitari e Internazionali
 Allegato Bilancio 09 - Spese per Funzioni delegate dalle Regioni
 Allegati Bilancio 10 e 11 e 12 - Elenco Societą e Consorzi partecipati - Limiti di spesa DL 78-2010 - Tabella parametri deficitarietą strutturale
 Allegato Bilancio 13 - Programma Incarichi Anno 2018
 Allegato Bilancio 14 - Programma Triennale Opere Pubbliche 2018-2020
 Allegati Bilancio 15 e 16 e 17 - Piano 2018-2020 Razionalizzazione spese funzionamento L 244-07 - Mutui in ammortamento 2018-2020 - Spesa di Personale
 Allegato Bilancio 18 - Piano degli Indicatori e Risultati attesi
 Allegato Bilancio 19 - Relazione della Giunta comunale
Allegato Bilancio 20 - Ricognizione Beni suscettibili di alienazione e Allegato Bilancio 21 - Ricognizione dei beni suscettibili di alienazione
Allegato Bilancio 22 - Delibera GC n. 139 Determinazione tariffe servizi a domanda individuale
 Allegato Bilancio 23 - Delibera GC n. 140 Determinazione tariffe servizi cimiteriali
 Allegato Bilancio 24 - Delibera GC n. 24 Destinazione dei servizi a domanda individuale e percentuale di copertura
 Allegato Bilancio 25 - Aggiornamento del costo di costruzione dei nuovi edifici residenziali
 Allegato Bilancio 26 - Delibera GC n. 142 Determinazione tariffe, diritti di segreteria e rimborsi per pratiche e provvedimenti di competenza delle diverse aree organizzative
 Allegato Bilancio 27 - Delibera GC n. 3 Aliquote e tariffe tosap. pubblicitą e pubbliche affissioni
 Allegato Bilancio 28 - Relazione del Revisore del Conto
 Allegato Bilancio 29 - Tabella risultato di Amministrazione presunto

Inserita il 17/04/2018 -- Aggiornata il 18/01/2021 ore 13:20 -- N° visioni: 1.637
Agenda
1 - 14 Ottobre