Comune di Savignano sul Panaro

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio

Amministrazione

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio - Comune di Savignano sul Panaro - Amministrazione - Amministrazione trasparente - Attività e procedimenti - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

Ai sensi dell'art. 35, comma 3, del D.Lgs. n. 33/2013, le pubbliche amministrazioni pubblicano:
a)  i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive
b)  le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive;
c)  le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.

Recapiti dell'ufficio responsabile:

Servizi demografici

tel. 059 75.99.20
c.vecchi@comune.savignano-sul-panaro.mo.it

U.R.P.
tel. 059 75.99.11
info@comune.savignano-sul-panaro.mo.it

Convenzioni-quadro:
Convenzione ANA-CNER

 

Inserita il 11/09/2013 -- Aggiornata il 29/06/2020 ore 09:37 -- N° visioni: 5.569
Tutte le informazioni1 risulati
Agenda
13 - 26 Novembre